Nessuno dei traguardi raggiunti da Co.Mac, nei suoi più di 30 anni di esperienza, sarebbe possibile senza le persone che ci lavorano e sono al centro di ogni iniziativa. Passione, competenza e capacità di rispondere velocemente alle continue trasformazioni di un mercato competitivo e globale ci rendono una realtà multinazionale solida e sempre pronta a sfide innovative. Per noi prenderci cura di ciò che ci circonda, in modo sostenibile e consapevole, è un dovere: le nostre radici sono salde nel territorio, ma lo sguardo è sempre proiettato al futuro, in tutto il mondo.
Daniele Gotti,
Managing Director

Unisciti anche tu a Co.Mac
Cerchiamo donne e uomini determinati per i quali fare squadra è un elemento imprescindibile. Li cerchiamo e li vogliamo concreti, appassionati, concentrati sugli obiettivi tra i quali, in primo piano, la soddisfazione dei clienti. Siamo persone che amano il proprio lavoro e traggono ispirazione da tutto quello che le circonda. Non vogliamo smettere di imparare perché la curiosità e la voglia di realizzazione personale sono nostri elementi distintivi. Abbiamo creato un ambiente sereno perché la cordialità e il rispetto stanno alla base di ogni organizzazione. Ognuno di noi sa di poter contare e fare la differenza per l’altro. Se ti riconosci in questo approccio all’organizzazione, sei la persona giusta.
COMPENSATION
Piani incentivanti, retribuzione variabile.
GROWTH
Performance management, percorsi di carriera, esperienze internazionali, formazione e sviluppo.
WELFARE&WORKPLACE
Flessibilità oraria, smart working,
servizi alla persona.
Scopri le nostre opportunità!
Progettista Elettrico
Candidatura Spontanea
Montatore Meccanico Trasfertista

Montatore Meccanico Trasfertista
Che cosa ti piace del tuo lavoro?
Il mio lavoro è stimolante, la varietà di attività che offre fa crescere e maturare. Si può anche viaggiare, conoscere nuovi posti e persone provenienti da qualunque parte del mondo.
Che consiglio daresti a chi vuole entrare in Co.Mac. come montatore meccanico?
Consiglierei di essere flessibili, di aprire gli orizzonti e di abbandonare l’idea dell’azienda in cui si fanno solo lavori in linea. Bisogna sapersi adattare perché le attività sono variopinte e concludo che Co.Mac. offre l’opportunità di essere autonomi.