Il monoblocco di riempimento e tappatura è la macchina più versatile e compatta per l’imbottigliamento di prodotti liquidi, alcolici ed analcolici. Questi impianti sono infatti in grado di unire le fasi di risciacquo, riempimento e tappatura in un unico strumento ad alta efficienza, adattabile a diverse esigenze produttive.

Continua a leggere e scopri:

 

 

I nostri monoblocchi automatici di riempimento e tappatura

Il catalogo Comac include modelli ad alta affidabilità, in grado di unire efficienza, sicurezza e versatilità: dai un’occhiata alle nostre proposte e consulta le schede tecniche delle nostre soluzioni monoblocco.

Monoblocco di riempimento e tappatura Sagitta 12-12-1 P

Sagitta 12-12-1 P è un monoblocco automatico di riempimento isobarico e tappatura in contropressione, studiato per bottiglie in vetro. Con una capacità di produzione fino a 3.000 bottiglie/ora, questo modello è perfetto per riempire bevande alcoliche ed analcoliche ferme e gassate, garantendo precisione e affidabilità in ogni ciclo di produzione.

Monoblocco di riempimento isobarico e tappatura Sagitta 12-12-1 P

Scopri di più.

 

Monoblocco di riempimento e tappatura Sagitta 12-16-3 P

Progettato per rispondere alle esigenze delle linee di imbottigliamento più complesse, Sagitta 12-16-3 P offre una capacità di 4.000 bottiglie/ora. Nella versione base, questo monoblocco di riempimento isobarico e tappatura è composto da sciacquatrice, riempitrice e tappatrice, con la possibilità di richiedere configurazioni speciali e su misura. È in grado di lavorare su diametri da 50mm a 100mm, ed altezze da 150mm a 320mm.

Monoblocco di riempimento isobarico e tappatura Sagitta 12-16-3 P

Scopri di più.

 

Monoblocco di riempimento e tappatura Sagitta 20-20-3 P

Sagitta 20/20/3 P è il nostro modello di riempimento isobarico e tappatura più performante: con una velocità di produzione fino a 6.000 bottiglie/ora, è ideale per la produzione di grandi volumi in tempi ristretti. Questo monoblocco automatico è in grado di lavorare con tappi a corona, tappi a vite e capsule a vite in alluminio ROPP, oltre che le classiche bottiglie in vetro con tappo in sughero e gabbietta.

Monoblocco di riempimento e tappatura Sagitta 20-20-3 P

Scopri di più.

 

Vantaggi

Tutte le proposte Comac vantano diversi punti di forza, che includono:

  • Alta capacità produttiva: i monoblocchi di riempimento e tappatura Comac sono progettati per gestire volumi di produzione elevati, fino a 6.000 bottiglie/ora. Questo consente di ottimizzare la produzione, riducendo i tempi di lavorazione e aumentando l’efficienza complessiva;
  • Versatilità: i nostri macchinari sono compatibili con una vasta gamma di formati e prodotti e possono riempire sia bevande alcoliche che analcoliche. I monoblocchi Comac sono inoltre in grado di lavorare con bottiglie in vetro e PET;
  • Precisione: la tecnologia avanzata dei monoblocchi Comac assicura un riempimento e una tappatura precisi e consistenti. Questo riduce al minimo gli sprechi di prodotto e garantisce che ogni bottiglia venga sigillata correttamente, mantenendo la qualità del contenuto;
  • Affidabilità: ogni monoblocco automatico di riempimento è tappatura è progettato per durare nel tempo e minimizzare i tempi di inattività. La struttura solida di ogni modello riduce il rischio di guasti, assicurando una produzione continua e senza interruzioni.

 

Comac: soluzioni monoblocco su misura

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, Comac è un punto di riferimento internazionale nella produzione di macchinari di imbottigliamento per il beverage. Abbiamo infatti collaborato con i maggiori player del settore, offrendo soluzioni su misura per ogni esigenza, con servizi che includono l’assistenza 24H, la personalizzazione ed un vasto set di ricambi.

Richiedi un preventivo e scopri come i nostri monoblocchi possono ottimizzare la tua attività: siamo a tua disposizione per concordare una soluzione ad hoc per la tua azienda, in grado di efficientare notevolmente la tua produzione.

Contattaci