L’assistenza tecnica post vendita è un fattore strategico nelle realizzazioni tra Co.Mac. ed i propri clienti.
Co.Mac. offre al cliente un supporto tecnico adeguato al fine di garantire un corretto funzionamento delle macchine e degli impianti ed un eccellente servizio di approvvigionamento e logistica che permette la consegna delle parti di ricambio in tempi contenuti.
Un avanzato sistema di assistenza remota permette di interagire direttamente con le macchine e gli impianti dei clienti verificandone lo stato di funzionamento e, se necessario, apportandone modifiche ed aggiornamenti al software.
Infine, è disponibile un’assistenza tecnica professionale per interventi mirati anche presso la sede dei clienti.
Assistenza clienti
I tecnici Co.Mac. sono a disposizione per fornire al cliente:
- Copertura dalle 8:30 alle 17:30
6 giorni su 7 (da lunedì a sabato) - Assistenza telefonica
- Assistenza tecnica online
- Programmazione di interventi in loco
- Fornitura ricambi
Assistenza clienti con Fast Help
I tecnici Co.Mac. sono a disposizione per fornire al cliente:
- Copertura 24 ore su 24
6 giorni su 7 (da lunedì a sabato) - Assistenza telefonica
- Assistenza tecnica online
- Programmazione di interventi in loco
- Fornitura ricambi
Assistenza Tecnica 24h
Garantiamo assistenza tecnica 24 ore su 24, 6 giorni su 7, anche da remoto: una certezza che fa dormire sonni tranquilli ai nostri clienti di ogni parte del mondo.
Scopri di piùReparto ricambi
Lavoriamo per venire incontro alle esigenze di ogni cliente, soddisfacendo le richieste di assistenza tecnica, fornitura ricambi e upgrade tecnologico degli impianti.
Contatta direttamente la persona di riferimento per la tua area geografica.
Scopri di più