Nel perseguire la filosofia orientata al cliente, Co.Mac. fornisce ai clienti un servizio di assistenza, dal Lunedi al Sabato compreso, anche per gli impianti fuori garanzia.
L’assistenza tecnica pre e post vendita è un elemento fondamentale del rapporto fra Co.Mac. e la propria clientela, il nostro team è in grado di studiare e concretizzare ogni richiesta, affiancando i Clienti con una consulenza qualificata.
In caso di necessità, il tecnico Co.Mac. fornisce al cliente le necessarie indicazioni su verifiche ed operazioni da attuare sulla macchina per ripristinarne il funzionamento o tramite un collegamento remoto dall’ufficio in grado di fare una diagnostica dell’impianto in autonomia.
Esistono diverse modalità per contattare l’assistenza tecnica: di seguito sono indicati i servizi e le modalità di contatto accettate in ogni momento della giornata.
Servizio di assistenza diurno
Dalle 08:30 alle 17:30, il responsabile di questo servizio è l’Ufficio Service.
- Assistenza tecnica online
- Assistenza da remoto (se possibile)
- Programmazione di interventi in loco
- Fornitura ricambi
Servizio di assistenza serale
Dalle 17.30 alle 23.30, il responsabile di questo servizio è l’Ufficio Service.
Assistenza tecnica esclusiva ai clienti che hanno aderito al servizio Fast Help.
Contattaci tramite
- Assistenza tecnica online
- Assistenza da remoto (se possibile)
Servizio di assistenza notturno
Dalle 23.30 alle 8.30, il responsabile di questo servizio è l’Ufficio Service.
Assistenza tecnica prioritaria per i clienti che hanno aderito al servizio Fast Help.
Contattaci tramite
compila il form (Contatto prioritario)
+39 035 4994211
(Solo in caso di stop produzione)
- Assistenza tecnica online
- Assistenza da remoto (se possibile)